4INZU: Partito il Container della Solidarietà grazie alle aziende rutiglianesi
È partito questa mattina (lunedì 30 novembre 2020) il “Container della solidarietà“. Così l’Onlus 4INZU chiama il carico di rifornimenti, viveri e altro ancora che è in viaggio con destinazione Burundi.
4INZU è una Onlus creata da quattro famiglie che hanno scelto di adottare bambini burundesi. Da allora non perdono occasione per dimostrare vicinanza e solidarietà a questa popolazione bisognosa riuscendo a costruire di recente un orfanotrofio: il Nice Hope House, a Gitega.
L’invio del “Container della Solidarietà” dunque è solo l’ennesimo tassello di un’opera di amicizia e vicinanza al villaggio del Burundi in cui le quattro famiglie profondono attenzioni e preziose energie, per migliorare la vita dei bambini del posto.
E finalmente siamo pronti!! #lunedi partirà il nostro #container Oggi ultima giornata tra pacchi e imballi…stanchi…
Pubblicato da 4INZU ONLUS su Sabato 28 novembre 2020
Nel lotto n°17, in viaggio da questa mattina, ci sono gli aiuti di numerose aziende rutiglianesi, tra le quali: “pedane di pasta e biscotti donate da Divella S.p.a., dei frigoriferi e pozzi frigo inviati da Eclair pasticceria; Artigiangrafica Guarnieri ha donato intere pedane di cancelleria (quaderni, colori, album) della vecchia cartolibreria del suo papà e 100 t-shirt con il logo 4 Inzu, gruppo ROAD RUNNERS caramelle a volontà, Ronzulli le pedane certificate per container, la Cicogna giocattoli e prodotti per l’infanzia, e poi macchine da cucire, detergenti, latte e vestiti dei singoli che sono venuti a lasciare ciò che potevano!!!” ci racconta Maria Giovanna Galluzzi, portavoce della Onlus.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano