5^ Grapes Run: Aperte le iscrizioni alla corsa non competitiva della Sagra dell’Uva
Anche quest’anno la 55^ Sagra dell’Uva di Rutigliano accoglie tra i suoi eventi una esemplare iniziativa sportiva volta a coinvolgere la cittadinanza (e non solo) all’insegna del sano sport e la buona salute.

Parliamo della “Grapes Run“, la corsa non competitiva organizzata dal Comitato Sagra dell’Uva in collaborazione con le Associazioni Sportive Rutigliano Road Runners e Rutigliano Runners e ProLoco Rutigliano ed arrivata nel 2019 alla 5^ edizione.
La Grapes Run propone ad atleti allenati e anche un po’meno in forma un circuito di 5 km. L’iniziativa prevede due sezioni non competitive: la 5 km per i meno esperti e la 10 km per i più temerari. L’itinerario prevede una corsa attorno al paese. La sezione 10 km consiste in due giri attorno il territorio di Rutigliano. Guarda il percorso in 3D QUI.

Per partecipare alla 5^ Grapes Run è necessario iscriversi online sul portale di Decathlon (clicca sul link), partner ufficiale della gara non competitiva rutiglianese. Con la prenotazione online sarà possibile ottenere un buono sconto di 5 euro dal centro commerciale di articoli sportivi.
È possibile iscriversi anche:
- Il 18/19/20 Settembre Presso Decathlon Casamassima dalle 18.00 alle 20.00
- Entro il 20 Settembre Presso la Palestra Millenium a Rutigliano (Via San Francesco D’Assisi n.121) dalle 17.00 alle 20.00
- Il 21 Settembre Presso il nostro stand in Piazza XX Settembre dalle 17.00 alle 20.00
- Il 22 Settembre Presso il nostro stand in Piazza XX Settembre dalle 08.00 alle 09.00
Il costo di iscrizione è di 8 euro. Per ogni iscritto è previsto un pacco regalo offerto da Decathlon. Altre info nella sezione Grapes Run del sito della Sagra dell’Uva.
Pacchetto gara Pacchetto gara
ATTENZIONE: Gli organizzatori della 5^Grapes Run chiede ai cittadini di limitare l’utilizzo di mezzi a motore.
Durante la 5^ Grapes Run parteciperà anche Giammichele Morgante, inviato speciale di Frakasso Blog. Riprenderà i momenti salienti della gara direttamente tra i corridori.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano