Amministrative 2019, Iaffaldano: Lega, FI e FdI sostengono la sua candidatura
Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia dopo intensi confronti tenuti negli ultimi mesi e dopo due importanti e positivi incontri con il candidato sindaco Giuseppe Carmine Iffaldano, hanno deciso di sostenere , con forza, la sua candidatura a sindaco per le prossime amministrative del 26 maggio 2019.
I tre segretari cittadini Nicola Demarinis, Giovanni Redavid, Giovanni Settanni, nei prossimi giorni presenteremo i punti salienti del progetto di rinascita del nostro paese, partecipato con il candidato Sindaco.
I tre coordinatori dichiarano di essere felici di aver trovato, nella figura del dott. Iaffaldano, una straordinaria capacità d’ascolto, una grande umiltà e soprattutto la ferma volontà di essere al servizio di TUTTI i cittadini di Rutigliano.
Oggi inizia un innovativo ed entusiasmante percorso che speriamo di poter condividere con quanti più uomini, donne, associazioni e forze politiche interessate, come unico obiettivo comune di far crescere una comunità nella massima trasparenza e per il bene della città.

