Appello del DS Sanapo alla piazza in vista di Rutiglianese – Ars et Labor Grottaglie
“In questi giorni che ci separano dalla Semifinale Playoff di Domenica 13 Maggio, desidero far giungere alla piazza il seguente messaggio.
Il blasone delle contendenti e la posta in palio alzano, senz’ombra di dubbio, l’asticella della valenza della sfida contro l’Ars et Labor Grottaglie. Un crocevia fondamentale per le nostre ambizioni e, più in generale, della nostra stagione in cui, con fierezza ed orgoglio, siamo riusciti a coinvolgere, man mano che la stessa prendesse forma, sempre più tifosi e simpatizzanti. Rivedere, dopo anni, il nostro amato “Comunale” ribollente di tifo ed entusiasmo è stata, prim’ancora che soddisfazione, un’emozione unica. Siete stati la nostra arma in più in questo tortuoso cammino giunto, ormai, alle ultime curve. Già. Il traguardo è vicino. E’ arrivato il momento di unire le nostre forze per provare a coronare un sogno. Un sogno chiamato Promozione per cui la squadra lavora da nove, lunghi, mesi.
Sacrifici tradotti in risultati che, senz’ombra di dubbio, meritano vicinanza e sostegno nel cruciale appuntamento di
domenica prossima. Alla luce di ciò, a nome dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese, vorrei invitare la piazza intera a gremire le gradinate del “Comunale”. Ritengo che la partita che ci attende, per i motivi prima esposti, possa essere l’occasione giusta per dimostrare, ancora una volta, che Rutigliano ha fame di calcio. Ha voglia di mostrare il proprio senso d’appartenenza- che oserei definire mai perso- e, magari, vivere pomeriggi calcistici indimenticabili nel segno del Grifone. Affermo ciò da attuale direttore sportivo ma, soprattutto, da ex tifoso.
Dubito che, in ambito calcistico, qualcuno sia mai riuscito a compiere imprese senza l’apporto, decisivo, del dodicesimo uomo in campo. Per questo abbiamo bisogno di voi. Abbiamo bisogno del calore della nostra gente. Insieme siamo più forti. Rinnovando gli auspici per un caloroso sostegno, invito quanti vorranno essere presenti a recarsi con anticipo allo stadio. Il tutto per facilitare il regolare fluire del pubblico.”
Direttore Sportivo
Giovanni Sanapo
Giovanni Sanapo
Pubblicità