«ARTURO racconta BRACHETTI»: Il grande trasformista a Rutigliano con Teatro Pubblico Pugliese

COMUNE DI RUTIGLIANO
Città d’Arte – Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.i
MARTEDÌ 17 AGOSTO
ARTURO BRACHETTI
in “ARTURO racconta BRACHETTI”
Atrio Scuola «Settanni» – Ore 21
Per la Stagione Teatrale Estiva 2021 del Comune di Rutigliano, in collaborazione con il Teatro Pubblico Puigliese,un nuovo appuntamento è in programma Martedì 17 Agosto, alle ore 21, nell’Atrio Scuola «Settanni» di Rutigliano (ingresso dalla Pineta Comunale): lo spettacolo con Arturo Brachetti in «ARTURO racconta BRACHETTI».
LO SPETTACOLO
Uno o centomila? L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora.
Costo biglietto: € 10,00 posto unico. I biglietti sono in vendita c/o la sede della Protezione Civile di Rutigliano in Via Cavalieri di Vittorio Veneto n. 1 tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 17 alle 20.30; online sul sito www.vivaticket.it; al botteghino la sera dello spettacolo (in caso di posti ancora disponibili) dalle ore 20.
Info e prenotazioni: tel 080.4768808 – 351.7291402