Bricksensitive Srl nominata eccellenza nell’Apulia Best Company Award
Ha ottenuto il riconoscimento tra le migliori aziende pugliesi Bricksensitive Srl, la società nata a Rutigliano nel 2019 da Giammichele Morgante. Bricksensitive Srl si occupa di IOT e progettazione elettronica in edilizia, agricoltura e industria.
Il titolo di merito è stato conferito durante l’ “Apulia Best Company Award” tenutosi a Giovinazzo lo scorso 1 ottobre, promossa ed organizzata da Sinergitaly rappresentata dal Cav. Riccardo Di Matteo.

L’iniziativa è stata presentata a Montecitorio il 15 settembre con il referente Sinergitaly, l’On. Alessandro Colucci di Noi con L’Italia e la deputata del MoVimento 5 Stelle, Francesca Galizia.
Un iter istituzionale per giungere alla vera e propria premiazione, lo scorso venerdì 1 ottobre presso l’ Auditorium Marano dell’Istituto Vittorio Emanuele I a Giovinazzo dove sono stati riconosciuti i meriti di eccellenze pugliesi in svariati campi: dall’associazionismo a quello aziendale, dall’economia a quello della ricerca.

La serata, condotta da Massimo Lucidi ed un altro motivo d’orgoglio rutiglianese, l’attrice Antonella Cappelli, hanno riscosso la stima pugliese: Francesco Di Terlizzi, Selex ceramiche srl, Coebo – Gruppo Bonerba costruzioni, Sitec Fire Security; Vincenzo Rutigliano, Melos orchestra col maestro Francesco Finizio, Adriano Ieva, Riserva domini, Sinagri, Weshort con Alessandro Loprieno e, naturalmente Bricksensitive Srl con Gianmichele Morgante.

Di ritorno dalla cerimonia di premiazione, assieme alla Project Manager (e sorella) Graziana Morgante, il CEO di Bricksensitive Srl ha dichiarato commosso:
“È stata una grande emozione poter ricevere questo premio riconosciuto a livello regionale e nazionale. Pensare che tutto sia iniziato da un gruppetto di semplici (e folli) ragazzi chiusi in un piccolo sgabuzzino “sott a fragass”, mi rende tanto orgoglioso. Ciò dimostra che siamo sulla strada giusta, che bisogna investire nel futuro della nostra regione e che la ricostruzione deve partire dai giovani e dalle imprese, pilastri fondamentali del tessuto socio-economico nazionale.”
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano