Candy Box: L’esordio di TheGoodBoy e Cama anche su musicassetta
Tra le uscite musicali dell’ultimo mese proponiamo un progetto tanto ambizioso quanto curioso firmato da TheGoodBoy e dal producer rutiglianese Bruno ‘Cama‘ Gagliardi: Candy Box.

Un album prodotto e distribuito da Resilienza Record dalle tonalità Hip Hop in chiave Old School e Lo-fi. Dieci tracce firmate dal binomio TheGoodBoy + Cama senza escludere interessanti featuring con Mengo, U.Nico ed Emo. “Io (So come farti mia)” e “Nelle Tasche” prodotte dallo stesso rapper TheGoodBoy.
“In anni di amicizia abbiamo fatto e sperimentato tanta musica, questo progetto è il nostro esordio.
Siamo solo all’inizio” scrive sui social il producer Cama. “Molto più di un disco, un figlio, uno step che segna una conferma del nostro impegno e che ci spinge a voler fare di più” risponde TheGoodBoy inaugurando il primo lavoro sperando in una florida carriera nata tra i corridoi della MAST Music.
TheGoodBoy
Cristian aka TheGoodBoy, classe 96 ‘, porta l’arte di tornare indietro su un k7, con una borsa piena di flow e tante storie da raccontare.
La sua maestria vocale è certamente la sua peculiarità principale e la sua competenza come produttore musicale gioca un ruolo importante per la combinazione perfetta tra ritmo e testo.
Le tracce “Io (So come farti mia)” e “Nelle Tasche” sono prodotte da TheGoodBoy.

Cama
Bruno aka Cama, classe 97 ‘, ha un approccio molto classico al beatmaking, producendo praticamente ogni traccia con la sua MPC2000XL e offrendo una varietà di stili dal Funk e Soul passa a suoni più contemporanei. La sua selezione di campioni sono solo un’altra prova delle importanti influenze musicali che Cama ha avuto durante la sua carriera come produttore / beatmaker.
Distribuzione
Candy Box è stato lanciato il 13 settembre 2020 sui principali store digitali e, per i veri appassionati, in formato musicassetta acquistabile sul sito di Resilienza Record QUI.
Formato digitale a 6,99€
Formato Cassetta a 10€.

Gianluca Giugno Giornalista Pubblicista, classe ’93, rutiglianese e in continuo aggiornamento sul mondo della scrittura. Creatore e curatore del sito Frakasso.it.