Cuore della Puglia: Pinuccio Valenzano e Menuccio Coppi nominati Vicepresidenti
Nuova responsabilità assunta dal Vicesindaco ed assessore all’Ambiente e al Marketing Territoriale di Rutigliano, Pinuccio Valenzano:
L’associazione di Comuni “Cuore della Puglia”, della quale fa parte il Comune di Rutigliano, durante l’incontro tenutosi lo scorso 9 novembre, presso il Comune di Acquaviva delle Fonti, ha fatto la sua scelta strategica e funzionale individuando nel suo direttivo due membri come Vicepresidenti. Quest’ultimi sono Giuseppe Valenzano, Vicesindaco del Comune di Rutigliano e Menuccio Coppi, Sindaco del Comune di Turi.
Sarà loro ruolo, in assenza del Presidente, dott. Davide Francesco Ruggero Carlucci: rappresentare l’assemblea; convocare e presiedere la stessa; nominare il Dirigente Responsabile dell’Ufficio Comune, nell’ambito dell’organico del Comune Capofila; stabilire l’ordine del giorno e dirigere i lavori. Tutto ciò al fine di garantire la massima efficienza di questa realtà associativa, nell’espletamento del ruolo e nelle proprie competenze assegnate.
La scelta è scaturita su una situazione di fatto, quindi premiare coloro i quali si sono distinti, nella stessa associazione, per impegno profuso, idee innovative ed assidua presenza. Sono questi gli argomenti che hanno fatto crescere il gruppo che si è reso locomotiva dei nostri prodotti agroalimentari, veicolandoli e promuovendoli in ogni dove.
Non ci resta che augurare al nuovo impianto direttivo di “Cuore della Puglia” un proficuo avvenire.
Pubblicità