Frontale su SP240: Auto contro un camion, strada bloccata
Dopo il tamponamento di due giorni fa, un altro incidente si è verificato questa mattina sula SP 240, snodo che collega Rutigliano a Conversano.
La strada al momento è bloccata dal Consorzio di Vigilanza di Rutigliano all’altezza della rotonda all’ingresso di Rutigliano. Essendo quindi impossibile recuperare informazioni dalla scena dell’incidente riportiamo le parole dei testimoni oculari.

All’altezza della stazione di benzina sulla SP240 si è verificato un tragico frontale. Coinvolte un’Opel Agila grigia ed un tir. L’incidente si è verificato alle 8:45 circa. Sono intervenute sul posto ambulanze, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Consorzio di Vigilanza.
Fonti sempre più insistenti parlano di una vittima, un uomo, il conducente dell’Opel.

Sempre secondo testimoni, la dinamica vede l’Opel viaggiare in direzione Rutigliano sulla corsia di sorpasso, corsia in quel momento occupata dal camion in direzione Conversano.
[Aggiornamento ore 13:06]: Confermata la notizia secondo la quale nell’incidente ha perso la vita il conducente dell’Opel. Si tratta di un uomo di 73 anni originario di Rutigliano.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano