Giuseppe Valenzano ringrazia Rutigliano: “Voglio essere il Sindaco di tutti”
Ha voluto incontrare la sua Rutigliano il neo Sindaco Giuseppe Valenzano e lo ha fatto proprio lì, sullo stesso palco in cui da metà maggio ha esposto il suo programma. Lo stesso programma che è stato scelto dal 61% dei votanti, lo stesso programma che ha ripetuto anche nella sera del 10 giugno 2019, momento in cui ha voluto ringraziare Rutigliano per la fiducia concessa.

“Voglio essere il Sindaco di tutti” ha detto Valenzano ai microfoni di Piazza Cesare Battisti, “non solo di chi mi ha scelto ma anche di chi non lo ha fatto“.
Oltre ad enunciare i prossimi passi della sua nuova amministrazione, Valenzano ha portato l’attenzione sul dialogo con gli ultimi facendosi forte dell’aiuto di una nuova generazione di cittadini che, grazie a lui, siederanno in Consiglio Comunale.

Il neo sindaco non perde occasione di ringraziare tra i tanti anche le 5 liste che lo hanno seguito: PD, Italia in Comune, Libertà e Progresso, Amiamo Rutigliano e Mondo Sociale. Inoltre estende i ringraziamenti al candidato Beppe Palmino per il gesto di affetto dimostrato durante i festeggiamenti, attimo in cui si è personalmente complimentato con Valenzano; Giuseppe Rocco Poli, avversario al ballottaggio il quale oltre ad una telefonata di complimenti, è seguito un abbraccio diventato virale sui social. I ringraziamenti si estendono a Carmine Iaffaldano e Franco Delliturri che hanno anche loro contattato il Sindaco Valenzano per augurare un proficuo e collaborativo lustro insieme.

Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano