Il ritorno di Room 70018: Domenica 11 novembre B2B con Hashkey e RMTN
Ci avevano promesso un grande ritorno e hanno mantenuto la loro promessa.
Già durante l’evento GenerazioneK, il gruppo di Room 70018 ha annunciato in anteprima il ritorno del servizio di streaming musicale made in Rutigliano e finalmente abbiamo una data: L’11 novembre 2018.
A partire dalle ore 19, il team di Room 70018 offrirà al suo pubblico Facebook un esclusivo B2B tra due eccezionali DJs e Producers: Hashkey e RMTN.
Appuntamento fissato quindi per domenica 11 novembre a partire dalle 19:00, solo su ROOM 70018
Hashkey
Hashkey, nasce nel 2007 come progetto Cyber Grind sperimentale con la folle idea di poter scrivere, eseguire e registrare tracce senza nessun ausilio esterno. In sintesi una one man band! Dopo l’uscita di due dischi nel 2011, esegue una brusca virata dirigendosi verso sonorità più minimali di stampo inglese inglobando nelle proprie produzioni tutto il bagaglio musicale accumulato negli anni pregressi.
Infatti, elementi della Trap e dubstep più scura presenti nei suoi set e nelle sue produzioni possono essere accomunati alla sua passione per il metal estremo.

RMTN
è uno strano individuo che si appassiona alla musica elettronica, in particolare alla Dubstep e ai suoi svariati generi derivati, all’incirca dal 2009. Diffidente dei social network, è restio a mostrarsi in pubblico e cela quindi il suo volto dietro ad una maschera.. I suoi set corrono sui 70/140 bpm tra bassi profondi e ritmi sincopati.

Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano
Pubblicità
Pubblicità