Incidente Noicattaro Casamassima: Morte una 45enne ed una 16enne rutiglianesi
Un incidente frontale ha posto fine alla vita di due rutiglianesi. E’ successo nel pomeriggio (presumibilmente verso le 17:30) sulla SP94, tratto stradale che collega Noicattaro a Casamassima. La SP94 è da qualche tempo l’unica strada percorribile data la chiusura della più utilizzata strada Rutigliano-Adelfia. Le due rutiglianesi viaggiavano con una Volkswagen, scontratosi con un camion Fiat.
Le vittime sono una donna di 45 anni e sua figlia di 16. la donna sembrerebbe essere morta sul colpo, la figlia 16enne, trasportata d’urgenza in gravi condizioni, non ce l’ha fatta.
La notizia è stata divulgata da Il Quotidiano Italiano .La dinamica non è del tutto chiara, in particolar modo cosa abbia portato l’autovettura ad invadere la corsia opposta per poi scontrarsi con il camion.
FOTO DI IL QUOTIDIANO ITALIANO!
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano