Incidente sulla SP 240: Moto in fiamme, grave un 27enne
Un grave incidente stradale si è consumato negli scorsi minuti nella periferia di Rutigliano.
Nella tarda serata dell’8 giugno, la SP 240, tratto di circonvallazione di Rutigliano, ha visto l’ennesimo incidente stradale con scenari tragici.
Coinvolti nel sinistro stradale, una Peugeot 207 ed una moto. Impossibile ricostruire la dinamica dalla posizione dei mezzi. L’incidente è avvenuto a ridosso dell’incrocio con via Italia. La moto ha preso fuoco subito dopo l’impatto, risultando praticamente irriconoscibile dopo l’intervento dei vigili del fuoco, se non fosse per quel piccolo particolare: un piccolo frammento della carena recante il modello della moto, una Kawasaki.
Il lato anteriore della 206 risulta notevolmente compromesso dall’impatto. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti: una camionetta di Vigili del Fuoco, richiamata dall’estinzione di un rogo in un’altra zona; alcuni agenti dell’Arma dei Carabinieri e due ambulanze.
All’arrivo della prima ambulanza, il motociclista, un ragazzo rutiglianese di 27 anni, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Di Venere” di Bari, a quanto pare, in pessime condizioni.
In buono stato, invece la conducente della’autovettura, la quale è stata sottoposta a controlli di routine.
Le forze dell’ordine stanno svolgendo le valutazioni del caso per poter fornire una perizia più dettagliata sulla possibile dinamica.
AGGIORNAMENTO
A seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale, il giovane motociclista rutiglianese è deceduto presso l’ospedale “Di Venere” di Bari.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano