La Fratres per i Giovani: David Flee e Benny Bolognino per divertirsi donando. Info e Prenotazioni
Un evento esclusivo per ragazzi dell’età compresa tra i 18 ed i 20 anni. Una serata con grandi DJ, food & beverage e tanto divertimento. Una festa esclusiva in villetta Salvatore D’Acquisto. Tutto completamente organizzato dal gruppo Fratres per Estat(t)e a Rutigliano, il 30 agosto 2019.

La villetta di via Filippo Giampaolo si trasformerà, per una sola sera, in uno speciale paese dei balocchi con la musica dei DJs di Radionorba David Flee e Benny Bolognino con ristorazione di Terra e Vino per una speciale festa tutta young, esclusivamente dedicata ai ragazzi tra i 18 e i 20 anni.
Divertimento e Donazione
La Fratres Rutigliano è attiva sul territorio già dal 2005. Impegnata in prima linea nella sensibilizzazione alla donazione del sangue, vuole coinvolgere i ragazzi dimostrando l’importanza di salvare vite attraverso la donazione del sangue. L’aiuto dei ragazzi tra i 18 e i 20 anni può risultare cruciale per salvare la vita ai bambini. Solo il sangue dei neomaggiorenni, infatti, può essere utilizzato per trasfusioni ai pazienti più piccoli come, ad esempio, i ricoverati in reparti pediatrici. Il loro sostegno è indispensabile.

Come partecipare a “Fratres per i giovani”
La festa urbana è dedicata ai ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Per partecipare occorre procurarsi i braccialetti di prenotazione:
chiamando il numero 329 4179318,
contattando la pagina Facebook Fratres Rutigliano o
su Instagram seguendo @fratresrutigliano.
Affrettati! Si prevede la presenza di oltre 200 invitati! L’evento è gratuito!
La Fratres Rutigliano ti aspetta venerdì 30 agosto presso Piazza Salvatore D’Acquisto. Start H 19:00. La prima consumazione la offre la Fratres!
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano