Maha Devi: Nuova apertura dell’associazione del Benessere
Nuova grande apertura per l’associazione “Maha Devi“, da sempre caposaldo nelle discipline orientali legate alla meditazione e del benessere.
La nuova sede in via Guido D’orso,5 verrà inaugurata domenica 21 ottobre, ore 20, momento in cui la fondatrice, Enza Amatulli, accoglierà tutti gli interessati al suo progetto.

Maha Devi: La grande madre
Maha Devi significa grande madre, dunque fa riferimento all’ accoglienza offerta, proprio come solo una mamma da fare.
La nuova sede in via Guido D’Orso accoglierà grandi e piccini con corsi di Yoga e Meditazione, in attesa dei prossimi arrivi tra cui Ayurveda, Qi Gong, Tai Chi e Pilates. Il tutto garantito dall’esperienza dell’istruttrice Enza Amatulli e dei suoi collaboratori.
Domenica 21 ottobre, ore 20
via Guido D’Orso, 5
Inaugurazione nuova sede Maha Devi
Enza Amatulli
Laureata in Filosofia, approfondisce sin da subito il mondo delle Filosofie Orientali. Nel 2009 si diploma presso la Yoga Alliance iniziando a operare sul territorio rutiglianese. In seguito consegue qualifiche presso il CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) per la didattica dello Yoga ai più piccoli, oltre alla certificazione di Operatore Ayurvetico, disciplina tutt’ora insegnata da Enza Amatulli presso scuole di estetica.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano