Ohana: Sport di tutti, programma di accesso gratuito allo sport
OHANA ADERISCE AL PROGETTO SPORT DI TUTTI
“Sport di tutti” è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.
Sport di tutti si rivolge ai bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Alle loro famiglie si offre la possibilità di praticare l’attività sportiva prescelta per 2 (due) ore a settimana nelle ore pomeridiane per la durata di un massimo di 20 (venti) settimane.
Le iscrizioni dei bambini/ragazzi potranno essere effettuate dai genitori o dai titolari della responsabilità genitoriale, se in possesso dei seguenti requisiti:
- età compresa tra 5 e 18 anni al momento della chiusura della piattaforma (16 gennaio 2020);
- dichiarazione ISEE di cui al D.Lgs. 31 marzo 1998, N.109 e ss.mm.ii. attestante il reddito familiare riferito all’anno 2018.
Tutte le famiglie interessate possono presentarsi c/o la nostra segreteria nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle ore 20 per chiarimenti e adesioni.
La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/ oppure compilata e presentata presso la nostra associazione prescelte dal 17 dicembre del 2019 fino alle ore 16.00 del 16 gennaio 2020.
