Olympia Rutigliano…. Pensa in grande! Via ai corsi di minibasket
…PENSA IN GRANDE!
È risaputo: settembre è il mese dei ritorni. Si torna tra i banchi ma tornano, soprattutto, i corsi di Minibasket dell’Olympia Rutigliano.
Se hai tra i 5 e gli 11 anni non devi far altro che sceglierci, anche dopo lezioni di prova totalmente gratuite. I nostri istruttori qualificati FIP seguiranno l’inizio del tuo percorso di crescita cestistica che un giorno, magari, potrà portarti a disputare campionati importanti nel mondo dei “grandi”.
Utopie? Tutt’altro! Potrete ricalcare le orme dei “nostri” Antonello, Gildo, Maurizio, Luca e Vitandrea – in foto nella nuvoletta – che, dopo la trafila nel nostro settore giovanile, sono, ora, in pianta stabile nel roster della prima squadra in Serie D.
Non mancano promo speciali targate, rigorosamente, Olympia: all’iscrizione, infatti, potrete ricevere uno zainetto in omaggio mentre, per i nati nelle annate 2012 e 2013, sono previsti ulteriori sconti e agevolazioni.
Per maggiori informazioni, infine, potrete contattare, tramite messaggio in privato, i nostri riferimenti social – la pagina Facebook Polisportiva Olympia Club Rutigliano o il profilo Instagram olympia_rutigliano – o il seguente recapito telefonico: 3496374646.
“.. da oltre trentacinque anni il MINIBASKET a RUTIGLIANO”
Gianluca Giugno Giornalista Pubblicista, classe ’93, rutiglianese e in continuo aggiornamento sul mondo della scrittura. Creatore e curatore del sito Frakasso.it.