Palazzo Settanni: Torna Happy Museum, aperitivo ed opere d’arte
TORNA A PALAZZO SETTANNI (RUTIGLIANO) “HAPPY MUSEUM”, L’APERITIVO AL MUSEO MUDIAS – DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 11.30
Da un’idea di Graziana Loiotine e Marilena Pirulli, domenica 10 febbraio, alle ore 11.30, torna a Palazzo Settanni Happy Museum, la speciale iniziativa che ha come obiettivo quello di rievocare il rito dell’ APERITIVO domenicale nell’inusuale contesto delle sale affrescate del Museo MuDiAS.
Il nobile intento è di avvicinare, nonché sensibilizzare il pubblico all’immenso patrimonio culturale del nostro territorio.
È l’edutainment che prende forma attraverso la divulgazione della cultura in un contesto di intrattenimento e socializzazione.
In particolare, per questa domenica, l’appuntamento è con la straordinaria produzione artistica dei Vivarini nel sud est barese (Conversano, Polignano e Rutigliano).
START: ore 11.30
INGRESSO: € 5,00 a persona.
L’incontro sarà tenuto da Giovanni Boraccesi, responsabile del Museo MuDiAS, e da Graziana Loiotine, dottoressa in Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali.

Prenotazione obbligatoria al numero 0804761848 oppure all’indirizzo mail palazzosettanni@gmail.com entro il 9 febbraio alle ore 12.00.Marilena Pirulli – Cultural Project ManagerGraziana Loiotine – Cultural Project Assistant