Palco Aperto: “Gaia Gentile… ma non troppo” 3 ottobre in Piazza Colamussi
“Palco Aperto”
la musica entra nelle periferie è il momento di
Gaia Gentile…. ma non troppo
Prosegue il progetto “Palco Aperto” organizzato da Skyline, Musical Break e Mast Music e finanziato tramite l’ Avviso pubblico “Periferie al centro”, intervento di inclusione culturale e sociale della Regione Puglia – Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e Assessorato al Bilancio e programmazione unitaria, Politiche Giovanili, Sport per tutti Coordinato da Teatro Pubblico Pugliese e che vede come partner il comune di Capurso e Rutigliano.

Nuovo appuntamento sabato 3 ottobre presso Piazza Colamussi a Rutigliano alle ore 20.30 con Gaia Gentile cantante pugliese astro nascente della musica italiana che ha lavorato con artisti di fama internazionale come Noa, Giò di Tonno, Mario Rosini, Giuseppe Milici. Ha poi condiviso il palco di festival jazz al fianco dei grandi Swingle Singers, the Magnets, Full Moon e Neri per Caso. Ha collaborato come solista con la “Jazz Studio Orchestra” di Paolo Lepore in omaggi a Lucio Dalla, Pino Daniele, Beatles ed altri ancora.

Un concerto ricco di emozioni tra canzoni inedite accattivanti, che anticipano al pubblico l’uscita dell’album previsto per il 2021, ed omaggi ai cantautori italiani come Caparezza, Capossela, Dalla, Silvestri. Omaggi sotto forma di medlay spumeggianti tra i pezzi più celebri.
Non mancheranno momenti frizzanti grazie all’intesa di sette eccezionali musicisti dal sound mirato, ricco di colpi di scena.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e nel rispetto delle norme attuali anti-covid.
Sarà possibile prenotarsi e ricevere informazioni sulla serata al numero 3925526635 (Musical Break).