PD Rutigliano: Interrogazione su Playground di piazza Salvatore D’acquisto
Il 25/10/2017, con la determina dirigenziale n.1219 sono stati affidati i lavori per la “Sistemazione e messa in sicurezza dei campi da gioco multifunzione (Playground) in Piazza S. D’acquisto alla Ditta Tennis Tecnica s.r.l.” per un importo di 21512,56 euro.
Tenuto conto che i lavori sono stati ultimati il 18/01/18 abbiamo interrogato l’amministrazione comunale sul perché ad oggi, dopo oltre due mesi, i campi sono ancora chiusi e se, allo stesso tempo, l’amministrazione Romagno ha previsto ed elaborato un regolamento per l’accesso e l’utilizzo degli stessi.
Rutigliano dispone di pochi spazi pubblici che consentano ai ragazzi rutiglianesi di aggregarsi e praticare sport, se a questo aggiungiamo che restano chiusi anche gli unici campetti pubblici disponibili vorremmo capire dall’amministrazione comunale dove i nostri ragazzi potranno fare attività sportiva gratuita.Una domanda chiara e semplice!
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano