Per visitare Rutigliano munitevi di Passaporto. Venerdì 8 dicembre Caccia al Tesoro del Cuore della Puglia
Scoprire il mondo enogastronomico pugliese non è mai stato così divertente. Cuore della Puglia presenta la “Caccia al Tesoro del Cuore della Puglia”: 10 tappe nelle quali scoprire le bontà enogastronomiche locali. Per partecipare all’evento occorre munirsi di speciali “Passaporti”, sui quali verranno segnate le presenze agli appuntamenti. I “Passaporti” possono essere consegnati a Bari, durante l’ultimo appuntamento del 17 dicembre, per partecipare all’estrazione di fantastici premi.
Rutigliano rappresenta la settima tappa del percorso di Cuore della Puglia. Appuntamento a venerdì 8 dicembre, ore 16:00. Dopo il raduno presso il Municipio di Rutigliano, momento in cui verranno distribuiti i “Passaporti”, la “Caccia al Tesoro” procederà con una visita guidata nel Centro Storico, con presentazione delle specialità locali ed con il gioco del “Bonus Enogastronomici”.
Presso “Antenna Store Cuore della Puglia” (Bari. Strada Palazzo di Città, 31), dalle 18:30 alle 21:00, verrà svolto un laboratorio di presentazione delle specialità locali di Rutigliano ed Acquaviva delle Fonti.
L’evento è inserito nella programmazione di InPuglia 365- Sapori e Colori d’autunno.