Quattro auto in fiamme nella Zona Industriale: Incendio doloso
Quattro auto hanno preso fuoco nel primissimo pomeriggio nei pressi della Zona Industriale di Via Adelfia, lungo la SP 84.
I quattro autoveicoli appartenevano a quattro diversi operai, occupati in quel momento nel lavoro in una nota azienda con sede nella Zona Industriale fuori dal centro abitato.
Già dalle 14.30, una camionetta dei Vigili del Fuoco era al lavoro per domare l’incendio, riuscendo a sedare le fiamme tempo dopo.
Non v’è ragione di dubitare della natura dolosa del fatto. Grazie ad una indagine preliminare, attraverso la visione dei filmati di sicurezza delle vicine aziende, si è potuto inchiodare un individuo in flagranza di reato, intento nel versare benzina sulle quattro auto.
Aggiornamenti ed Errata Corrige
Aggiornamenti:
L’uomo che ha gettato benzina sulle auto sembrerebbe essere stato accompagnato da un complice in moto. Con questo mezzo si sarebbe poi allontanato dalla scena del crimine.
L’obiettivo del reato sembrerebbe essere una sola delle quattro auto, rendendo l’incendio delle altre tre un “effetto collaterale”.
Errata Corrige:
L’incendio è stato affrontato in primis dai coraggiosi operai dell’azienda vicina all’incendio. Solo in un secondo momento i Vigili del Fuoco hanno completato l’opera.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano