Room 70018: Domani il primo live set della Boiler Room rutiglianese
Primo appuntamento per Room 70018. La prima Boiler Room rutiglianese, nata dalla collaborazione tra Esse al Cubo Studios e G-Spot, inaugurerà nella serata del 18 febbraio il primo live set.
Cos’è Room 70018
Si tratta di un format fruibile in streaming durante il quale DJ e artisti locali si esibiranno live per gli ascoltatori del programma. La trasmissione verrà proposta, per il momento, una volta ogni due settimane sempre e solo in streaming sulla pagina Facebook Room 70018. Room 70018 è un’idea concepita e realizzata da ragazzi rutiglianesi, mossi dalla volontà di dar spazio alle realtà musicali nostrane ed offrire gratuitamente musica di qualità.
Room 70018 nasce ufficialmente alle ore 15 dell’11 febbraio 2018. Il format si ispira alle Boiler Room: progetto nato a Londra nel 2010 in cui DJ si esibiscono in diretta streaming. La prima diretta rutiglianese sarà disponibile nel prossimo week-end momento in cui due artisti rutiglianesi “taglieranno il nastro” e daranno ufficialmente il via a Room 70018.
Il primo live set: Rocko e Emo.in.da.redrum.
Il DJ set parte alle ore 19:30.
Taglierà il nastro Rocco Giuliano a.k.a. Rocko: Dj che predilige il genere Tech House, performer già noto al pubblico grazie alle esibizioni nelle feste clandestine più in voga, ha preparato per l’occasione speciale un repertorio “orecchiabile ma allo stesso tempo ricercato. Qualcosa che solitamente non si trova nei club”.
Continua la serata, a partire dalle 20:30, Emiliano Armagno, in arte Emo.in.da.redrum: di gusti Industrial Techno, il giovane producer rutiglianese atterrerà nella Boiler Room armato di distorsori, feedback e suoni acidi per portare tutti con sé nel suo mondo musicale attraverso il router di casa vostra.
Come entrare nella Room 70018
A partire dalle ore 19:30, la pagina Facebook ufficiale Room 70018 pubblicherà il portale per assistere al live set. Il consiglio di FraKasso? Aprite il video dallo schermo più grande che avete, invitate amici e godetevi la vostra personalissima finestra sulla Room 70018.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano