THINK’D & ra͠ w ospiti di Room 70018 per l’ultimo streaming del 2018
Ultimo appuntamento del 2018 con gli amici di Room 70018.
I ragazzi rutiglianesi che, all’inizio dell’anno, hanno creato la prima Boiler Room rutiglianese, salutano il 2018 con un ultimo imperdibile appuntamento.
28 dicembre 2018, start h20: THINK’D & ra͠ w Liveset.
Seguite lo streaming direttamente sul canale Youtube di Room 70018.

THINK’D
Think’d dj set (Antistandard Recs / Lounge Squatt / Elita Milano / Pure Wool Garden 1993 / Rocket Radio Milano)

Think’d nasce per un errore umano. Fa rumore con le parole, non vera e propria musica. Ha dato alle stampe finora 1 demo, 2 album, 6 EP come rapper, e svariati mix come DJ, tutto DIY, oltre a una release sotto Pure Wool Garden 1993 col progetto italo-noise Trmaunz, assieme a L O S C I. Ideatore e componente da fine 2009 di Unctrl Alt Canc, uno dei primi progetti bass music in Italia; il suo radioshow bass music “Safe” con gli Ltd Colours è stato online per due stagioni su Gioconda Radio ed è ora live su Rocket Radio Milano. Dal 2014 è parte di Elita Milano. Nel 2018 introduce la sua digital label Antistandard Recs (https://antistandardrecs.bandcamp.com/); viene anche incluso nel roster di Lounge Squatt, crew di dj/producer di Berlino (https://loungesquatt.com). Muore alla tenera età #! di anni.
RAW
ra͠ w liveset (Arboretum / Portal Editions / Cyberspeak Music / Realia)

Francesco Gagliardi ~raw è un compositore sperimentale, sound artist, e creative coder con base a Milano. Il suo lavoro esplora vari media tra cui scenari 3D, hyperreality, sound design e interaction design; progetta e realizza installazioni audiovisive, strumenti elettronici e performance artistiche con il fine ultimo di descrivere e rappresentare la realtà distopica che il mondo contemporaneo già vive e proietta nel nostro futuro. Ha recentemente pubblicato una cassetta per l’etichetta tedesca Portals Editions intitolata Hyperlucid Gaze ed un singolo in vinile in un Various Artist per l’etichetta sempre tedesca Arboretum Records. Fa parte dei collettivi Milanesi Cyberspeak Music e Realia dove ricopre la figura di Visual Designer, Creative Coder e Compositore sperimentale.
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano