Torna la movida nel Centro Storico: Benvenuto Wild Bar-Rifugio Urbano

Torna a pulsare nel Centro Storico la movida rutiglianese. Con l’arrivo della bella stagione, il borgo antico accoglie un nuovo arrivato nelle calde serate rutiglianesi: il Wild Bar – Rifugio Urbano.

Il nuovo locale sorge in prossimità dell’arco di Portanuova, all’ingresso del Centro Storico, affacciandosi proprio sullo spiazzale delle quattro fontane, luogo che negli anni ha sempre accolto il movimento serale dei rutiglianesi rispondendo all’annosa ed atavica domanda: Perché uscire da Rutigliano per divertirsi, quando anche qui sappiamo far festa?

Il Wild Bar – Rifugio Urbano è stato ufficialmente inaugurato domenica 16 giugno con un grande rinfresco animato dal DJ Cama (Wolflow). Un momento, quello del 16 giugno, in cui il cliente ha potuto godersi un piccolo antipasto dei servizi offerti da Wild Bar, rilassarsi dopo una afosa giornata di ferie, magari sorseggiando un cocktail speciale del bartender (e da oggi imprenditore) Leo Antonelli.


Interno intimo ed accogliente, esterno ampio, fresco ed ombreggiato e professionalità impeccabile sono gli assi nella manica di Wild Bar; un connubio di fattori che rende la nuova apertura rutiglianese, come recita il nome, un vero e proprio Rifugio Urbano. Un luogo sicuro ed accogliente dove rilassarsi e staccare i ritmi serrati della vita quotidiana incontrando qualche buon amico e godendosi del tempo di qualità per se stessi.

Wild Bar – Rifugio Urbano vi aspetta in via Porta Nuova 11 a Rutigliano dal martedì alla domenica, dalle 08:00 alle 00:00, aperto a pranzo!

Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano