Transenne in via Kennedy: Cosa è successo e a che punto sono i lavori
Sono passati 10 giorni dalla sera del 6 maggio, momento in cui è stato transennato il tratto di viabilità di via Kennedy.
Il viale attiguo alla Stazione è stato chiuso al traffico nella notte a causa di una apertura in corrispondenza del manto lastricato di chianche.

La “chianca mancante” è sprofondata in quello che è stato identificato come ramo della fogna bianca. Stando alle spiegazioni degli Uffici Comunali Competenti, gli agenti atmosferici (non è da escludere anche la pressione della strada trafficata) ha portato allo spostamento del materiale utilizzato qualche anno fa nel rifacimento della fogna bianca proprio in quel tratto. la mancanza di supporto ha portato l’assestamento del tratto e quindi la caduta di una delle lastre.

Il lavoro non avrebbe comportato grandi tempistiche – spiegano dall’ufficio tecnico- se non si fossero messe di mezzo giornate particolarmente piovose. In ogni caso, nella mattinata del 16 maggio, i lavori sembrerebbero in dirittura di arrivo mostrando la situazione come in foto.

Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano