Vandalizzata auto dell’Assessore Creatore: “Comunicare per reagire”
Un gesto vile che potrebbe nascondere molto di più. L’auto in foto è dell’Assessore ai Servizi Sociali Giuliana Creatore. La vicenda viene spiegata in un post del profilo Facebook del Sindaco Giuseppe Valenzano:
Secondo la versione descritta nel post, l’automobile è stata vandalizzata mentre l’assessore era ad un incontro contro la violenza sulle donne. Questo è accaduto il 25 novembre. Il gesto è stato denunciato la mattina successiva alle Forze dell’Ordine le quali hanno descritto l’evento come un tipico gesto intimidatorio.
L’auto dell’Assessore Creatore si è ritrovata con le ruote tranciate ed enormi solchi sulle fiancate e sul cofano.
“Non vogliamo che questo gesto sortisca l’effetto per cui è stato realizzato.”, commenta la vicenda l’Assessore Giuliana Creatore, “L’unico modo per renderlo possibile è comunicare con coraggio con tutti i mezzi a disposizione”
Frakasso Blog – News Blog di Rutigliano